PRIME INFO LOGISTICHE per la scuola estiva di EuroNomade Spazi costituenti. Europa, lotte, mondo.

L’evento si svolge preso l’Auditorium Urbani di Passignano sul Trasimeno (PG), che si trova, entrando a Passignano dall’uscita “Passignano Est” della superstrada Perugia Bettolle, sul lato sinistro della strada che costeggia il lago Trasimeno.

ALLOGGIO: Ci sono diverse possibilità di alloggio, in strutture ricettive in prossimità della struttura ove si svolge l’evento, in diversi campeggi dai prezzi molto contenuti raggiungibili rapidamente in auto, presso le case di alcun* compagn* in zona (per dettagli contattare Carlo: carloromag@yahoo.it –  328 2627747). Verrà inoltre offerta la possibilità di pernottare con sacco a pelo GRATUITAMENTE nella palestra adiacente l’auditorium ove si svolge l’evento.

ALIMENTAZIONE. Verranno distribuiti pasti ( primo e contorno) in occasione della serata di apertura (cena prevista per le ore 20 di giovedi 18 settembre) e delle pause pranzo di venerdi 19, sabato 20 ed alla fine dei lavori di domenica 21 ad un prezzo di 5 euro.
Si prega di segnalare in anticipo particolari esigenze ( celiaci, vegani, ecc ) in modo da darci il tempo di provvedere. Portando una borraccia o un contenitore di vetro sarà possibile rifornirsi di acqua fresca (naturale o con bollicine) presso il distributore di acqua adiacente all’Aditorium.

Download this article as an e-book

Print Friendly, PDF & Email